CHI SIAMO

Ilda e Riccardo insieme alla signora Adua, patron dello storico stabilimento balneare e ristorante Gilda a Forte dei Marmi, aprono le porte della loro villa di famiglia sulle colline attorno al borgo di Montignoso. L’ambientazione è di per se una garanzia di stile, con la costa apuana e la Versilia da un lato, le Alpi Apuane dall’altro e tutto intorno 8000 mq di oliveto. Il giardino terrazzato, con agrumi e lussureggianti fioriture, circonda Villa Gilda, trasformata in esclusivo Bed and Breakfast dopo una radicale ristrutturazione a cura dell’architetto Marco Innocenti.

E’ il luogo ideale per godere da un lato della spiaggia e della movida di Forte dei Marmi (siamo a soli 5 Km dal Bagno Ristorante Gilda) e dall’altro rigenerarsi in un silenzioso paradiso naturale sospeso tra collina e mare. Dal belvedere attrezzato con sdraie e tavolini si gode di una vista mozzafiato a 360 gradi sulla costa della Versilia, usufruendo di numerose occasioni di relax en plein air. La stessa cura riservata al giardino e alla piscina riscaldata traspare dalle scelte stilistiche degli interni di Villa Gilda. Oltre alle zone comuni dedicate al breakfast, alla convivialità e al relax ci sono 6 suite dalle diverse metrature, alcune con terrazza privata, vista esclusiva sul mare o accesso diretto al giardino. Si aggiungono dei confortevoli bagni di design con ampia doccia a pioggia o vasca e una sauna comune. Gli arredi di Villa Gilda rispecchiano un gusto contemporaneo dalle nuances eleganti del bianco, grigio e greige, tonalità must del 2016. Il design italiano, contaminato da elementi vintage, arredi su disegno, biancheria di qualità e tessuti di pregio rendono Villa Gilda un luogo ovattato che sembra ispirarsi al gusto di una luxury house privata prestata all’ospitalità.

La cura dei particolari nelle suites trasmette l’essenza di una preziosa arte del ricevere che si estende alla gustosa colazione preparata ogni mattina dal nostro personale. Le nostre torte fatte in casa, le marmellate, i prodotti locali e la frutta fresca vi conquisteranno. Su prenotazione (entro le ore 13) potrete avere il privilegio di gustare in villa una cena casalinga preparata appositamente per voi.

Buona vacanza!