Lista dei Desideri (0)AccountCarrello della SpesaCheckout

Sicurezza e sicurezza per finestra pellicola protettiva anti-scrach vetro trasparente Pellicola di sicurezza 50 cm x 300 cm - B01I4J5DMS

0 recensioni
Codice Prodotto: B01I4J5DMS
Disponibilità: In Magazzino
103,26€ 17,02€
Acquista
Aggiungi alla lista dei desideri
Confronta
  • Assorbe gli impatti causati dai tentativi di effrazione, riduce al minimo i danni alle abitazioni, tiene insieme le parti di vetro rotte.

  • Trasparenza perfetta ed eccellente chiarezza ottica, riflette il 99% dei raggi UV.

  • Installazione semplice, eseguibile nel giro di pochi minuti.

  • La nostra pellicola protettiva più famosa. È possibile anche regolarne la dimensione, per adattarla alle vostre finestre.

  • Materiale adesivo professionale, che può durare molti anni.

  • Dettagli prodotto:
    Nome modello: pellicola di sicurezza 2mil.
    Materiale: polietilene.
    Spessore: 0,05 mm.
    VLT (trasparenza): 96%.

    La pellicola di sicurezza per finestre 2mil è stata progettata per rallentare o impedire l’ingresso di ladri. Se il vetro è rotto, la pellicola tiene insieme i pezzi, prevenendo o ritardando l’entrata in casa di un ladro. La principale risorsa di un ladro è il tempo e questa pellicola porta via tempo. Note:
    I rotoli non sono unificabili; quantità multiple implicano più rotoli della stessa dimensione.
    Istruzioni di installazione:
    Le pellicole protettive vengono installate sulla superficie interna di una finestra. Il metodo migliore per l’installazione è rimuovere il vetro dal telaio della finestra, installare la pellicola e reinserire il vetro nella struttura. Il telaio fungerà da fissaggio per la pellicola. Se ciò non fosse possibile, è altamente raccomandato l’utilizzo di un cordone di silicone trasparente (o bianco, se si preferisce) intorno al bordo del vetro, a partire da circa 24-48 ore dopo l’installazione. Ciò permetterà di mantenere il vetro e la pellicola saldamente ancorati nel telaio qualora il vetro venisse rotto.

    Nota: non applicare la pellicola per finestre su superfici in plastica o plexiglass, vetro satinato, tagliato, piombato, scheggiato, forato, profondamente graffiato o molto vecchio.

    Sicurezza e sicurezza per finestra pellicola protettiva anti-scrach vetro trasparente Pellicola di sicurezza 50 cm x 300 cm - B01I4J5DMS